Atletico Cameris e Kingdom Heart’s in campo a Gallico per l’edizione 2017 del ''Trofeo dello Stretto''

20.05.2017 15:03

A pochi giorni di distanza dall’avvincente finale Playoff del Campionato Provinciale AICS Calcio 11 Amatori, Atletico Cameris e Kingdom Heart’s di nuovo in campo per l’edizione 2017 del “Trofeo dello Stretto”.

L’evento, organizzato dai Comitati Provinciali AICS di Messina e Reggio Calabria, si svolgerà domenica 21 maggio sul sintetico di Gallico Superiore (Reggio Calabria). Al quadrangolare, insieme alle due formazioni peloritane, parteciperanno anche le due calabresi Tifo Amaranto e Real System. A partire dalle 15.30 si giocheranno le semifinali con 2 tempi da 20’, stessa durata per la finale che assegnerà il terzo e quarto posto, mentre la finalissima per decretare il vincitore della manifestazione verrà disputata su due tempi da 30’.

Si ricorda, inoltre, che la Kingdom Heart’s ha preso il posto dei campioni provinciali della Planet Win 365, mentre l’Atletico Cameris accede al “Trofeo dello Stretto” in quanto vincente dei Playoff. Per la Planet Win 365, impossibilitata a disputare il quadrangolare di Gallico Superiore, la stagione agonistica si chiuderà il prossimo mese di giugno, quando la squadra del presidente Veneziano prenderà parte alle Finali Nazionali di Alba Adriatica (Teramo).

Atletico Cameris

Kingdom Heart’s