Eccellenza - Il Camaro continua a viaggiare a gonfie vele e torna con tre punti da Adrano

19.11.2017 18:03

Sporting Adrano - Camaro 0-1
Marcatore: 37' pt Ancione (rig.).
Sporting Adrano: Tabascio, Mascali, Tuccio, Napoli (46' st Cavallaro), Reale, D'Arrigo, Gallo, Santangelo (33' st Innocenti), Petrullo, Giuffrida, Di Marco (1' st Manueli). In panchina: Garofalo, Catania, Terranova, Calamato. Allenatore: Fabio Cataffo.
Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Sciotto, Pettinato, Falcone (50' st Costa), Spoto (40' st Sturniolo), Assenzio, Paludetti (46' st Velardi), Ancione, Princi (35' st Campo). In panchina: Sanneh, Muscarà, Visconti. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa.
Note: ammoniti Napoli, Falcone, Sciotto, Mannino, Mascali. Recupero: 2' pt, 7' st.

---

Il Camaro continua a viaggiare a gonfie vele e, seppur con qualche sofferenza, la squadra di Ferrara espugna anche lo stadio “Dell’Etna” di Adrano. Il successo, il sesto consecutivo, consente ai neroverdi di migliorare ulteriormente la propria classifica, isolandosi in quinta posizione e avvicinandosi anche alle squadre che occupano i primi posti della graduatoria. Ancora una volta resta inviolata la porta di Ivan Mannino, che non ha subito neppure un gol nelle sei gare disputate con Ferrara in panchina. Decisivo il rigore trasformato da Daniele Ancione al 37’ di un primo tempo in cui il Camaro ha amministrato con personalità senza rischiare nulla. Reazione d’orgoglio nella ripresa, invece, per i padroni di casa e più di un rischio per la difesa ospite soprattutto nella parte centrale della frazione. Nonostante un po’ di sofferenza, i neroverdi centrano così un’altra preziosissima vittoria, consolidano il piazzamento playoff a quota 21 punti e si avvicinano alle zone nobili della classifica. Domenica prossima al “Marullo” confronto con il Paternó nel dodicesimo turno di campionato.

Daniele Ancione