Il Camaro rafforza il parco juniores:  tesserati Giorgianni, Falcone, Costa e Muscarà

18.08.2017 18:51

L'Usd Camaro 1969 ha tesserato i calciatori Alfredo Giorgianni, Angelo Falcone, Paolo Costa ed Emanuele Muscarà. Si tratta di quattro calciatori juniores, tutti già a disposizione dello staff tecnico, tre di loro (Giorgianni, Costa e Muscarà) da inizio preparazione, mentre Falcone si è aggregato al gruppo la scorsa settimana. 
Alfredo Giorgianni, portiere classe 1999 nato a Reggio Calabria, ha chiuso la scorsa stagione difendendo i pali del Merì e collezionando 10 presenze in Promozione, dopo una prima parte di stagione al Torregrotta, che militava nel campionato di Eccellenza. Per Giorgianni, cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina con cui ha maturato esperienze tra i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Regionali, altre 13 presenze con il Merì in Promozione nel 2015/2016.
Paolo Costa è un centrocampista laterale classe 1999 originario di Barcellona Pozzo di Gotto. Nonostante la giovane età, tante le maglie vestite dal duttile esterno, nell’ultima stagione al Terme Vigliatore, squadra con cui ha collezionato 15 presenze in Promozione. In precedenza, 4 “gettoni” in Eccellenza con il Rocca di Caprileone ed esperienze tra Giovanissimi Nazionali, Giovanissimi Regionali e Allievi Nazionali con Promosport, Vigor Lamezia e Acr Messina.
Angelo Falcone, centrocampista esterno classe 1998 che può agire anche da mezzala, proviene dal Torregrotta, squadra con cui ha debuttato lo scorso anno in Eccellenza giocando 25 gare. In precedenza per lui anche 32 presenze in due annate di Promozione, sempre con i colori rossoblù del Torregrotta.
Proviene dal Messina Sud, società in cui è calcisticamente cresciuto, il centrocampista offensivo classe 2000 Emanuele Muscarà. Per lui già 15 presenze nello scorso torneo di Promozione e, nella stagione precedente, il debutto Prima Categoria.