L’Ossidiana Marbi Messina lancia la volata salvezza nel campionato di serie B

12.05.2017 16:18

A tre giornate dal termine della regular season la squadra peloritana è chiamata nella gara in trasferta con l’Etna Waterpolo (ore 13.30) a conquistare un risultato positivo per poi proiettarsi, nel migliore dei modi, allo scontro diretto con la Nuoto 2000 Napoli, attualmente distante due lunghezze.

Scatterà sabato la volata per la salvezza dell’Ossidiana Marbi Messina. A tre giornate dal termine della regular season del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile, la squadra peloritana è chiamata nella gara in trasferta con l’Etna Waterpolo (inizio ore 13.30) a conquistare un risultato positivo per poi proiettarsi, nel migliore dei modi, allo scontro diretto con la Nuoto 2000 Napoli.

Vinci e compagni intendono dare il massimo per vedere crescere le proprie possibilità di permanenza nel torneo cadetto, ma si troveranno di fronte un avversario protagonista di una brillante stagione, come conferma il quarto posto in classifica. Alla vigilia del confronto, è da verificare la presenza o meno di alcuni elementi.

“Ormai sono tutte partite fondamentali per noi - dichiara il tecnico Nicola Germanà – per rimanere in scia alla zona playout. Giocheremo contro una rivale che ha dimostrato di essere di ottimo livello. Abbiamo grandi motivazioni, che ci dovranno dare la carica necessaria per fare bene”. Arbitrerà il match il signor Lauro Cafiero di Messina.

Questo nel dettaglio il quadro completo degli incontri della 16esima giornata di serie B: Waterpolo Catania-Rari Nantes Auditore; Nuoto 2000 Napoli-Cosenza Nuoto; Polisportiva Acese-Cus Unime; Swim Academy-Basilicata Nuoto 2000; Etna Waterpolo-Ossidiana Marbi Messina.