Serie C Femminile - La Nino Romano supera anche lo scoglio Jonio Volley: è la quarta vittoria di fila

10.03.2015 10:24

Nino Romano-Jonio Volley 3-0
(Set: 26-24/25-21/25-21)
Nino Romano: Di Bella, Mazza, Guardo, Passalacqua, Brigandì, Aricò, Musicò A, Musicò M, De Luca, Genovese, Lo Duca (l1), Natalini (l2). All. Maccotta.
Jonio Volley: Lupica G., Camelia S., Mignani I., Ciccarello M., Lupica A., Egitto F., Billa A.G., Sergi C., Villari P. Allenatore: Prestipino A.
Arbitri: Marco Molino e Luca Cardaci.
-----
La Nino Romano supera anche lo scoglio rappresentato dallo Jonio Volley e da sempre più sostanza ai propri sogni di play off nel campionato di serie C. Alla Palestra Ciantro finisce 3 a 0 per la formazione guidata dal tecnico Mauro Maccotta che con la quarta vittoria consecutiva si porta a quota 31 raggiungendo al terzo posto il Cresci In Rete che questa settimana ha osservato il turno di riposo. Un successo giunto al termine di una bella prova di sostanza e continuità contro un avversario ben organizzato che non ha risparmiato energie in campo per rallentare il passo attuale delle mamertine. Il primo set è di gran lunga il più combattuto con le due squadre che si mantengono a contatto di gomito sino all’epilogo che premia ai vantaggi la Nino Romano. Nei due successivi invece capitan Musicò e compagne incrementano ancora i ritmi e limitano gli errori conducendoli in porto senza troppe difficoltà sino al duplice 25-21.

Una schiacciata di Emanuela Passalacqua della Nino Romano (foto Paola Castagna)

 

MESSINA FLASH