Promozione - Camaro conquista un punto a Mistretta, ma con tanto rammarico

28.11.2015 18:02

Città di Mistretta-Camaro 2-2
Marcatori: 5' pt Craccò, 9' pt Scarantino, 26' pt La Rocca, 26' st rig Paone.
Città di Mistretta: Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Patti, Filetto, Pidone, Salamone, Arno, Craccò, Paone, Lentini (37' st Spinnato). Allenatore: Gianfranco Melidone.
Camaro: La Fauci, Cappello, Comandè, Durante, Lauro, Bonaccorso, Scarantino, Russo, Fugazzotto, Al. Bonamonte (41' st Mangano), La Rocca (24' st Marchese). Allenatore: Ciccio Romeo.
Arbitro: D'Aquino di Catania.
Note: ammoniti Craccò, Lauro, Bonaccorso, Lentini, La Fauci, Marchese, Mangano. Espulso al 34' st Fugazzotto. Recupero 2' pt, 5' st.
-----
Il Camaro torna da Mistretta con un punto e una consistente dose di rammarico. La squadra di Ciccio Romeo va vicina alla vittoria, sfuggita a causa dell'ennesimo calcio di rigore molto dubbio concesso agli avversari. Sono i padroni di casa a partire meglio e trovare il vantaggio al 5' con la punizione di Craccò. I neroverdi sono però bravi a rimontare lo svantaggio e ribaltare il risultato già nel primo tempo. Scarantino al 9' firma il pari correggendo in rete un tentativo di La Rocca. Lo stesso La Rocca al 26' sigla l'1-2 in mischia dopo uno schema ben eseguito su punizione. Nella ripresa il Città di Mistretta ci prova ma fatica a impensierire La Fauci. Il pari arriva però al 26', determinato da una decisione difficilmente comprensibile del direttore di gara: La Fauci in uscita respinge il tiro ravvicinato di Di Lorenzo, che successivamente finisce addosso al portiere del Camaro. L'arbitro indica il dischetto tra l'incredulità e le proteste dei calciatori ospiti: sul dischetto va Paone, La Fauci intuisce ma non ci arriva. Al 34' l'arbitro decide anche di espellere Fugazzotto per proteste e nel finale non concede un rigore a Mangano, ammonito per simulazione. La gara finisce così 2-2. Il Camaro fa un piccolo passo in avanti in classifica toccando quota 12. Prossimo match in programma al "Marullo" tra sette giorni contro il Torregrotta.

Fabio La Rocca