Promozione - Finale playoff - Città di Messina: ultimo sforzo per l'Eccellenza

20.05.2017 18:03

Il Città di Messina verso la partita più importante della stagione. Domenica pomeriggio i giallorossi si giocheranno la possibilità di tornare in Eccellenza affrontando il Città di Ragusa per la finale play-off di Promozione, in programma sul neutro di Biancavilla. Un match da dentro o fuori per gli uomini di Santino Bellinvia, reduci dall’impresa di domenica scorsa in casa della Jonica e intenzionati a dare il massimo per centrare il salto di categoria.
Di fronte Bombara e compagni troveranno una formazione ben attrezzata che è riuscita ad acciuffare in extremis il passaggio alla finale rimontando ai supplementari il Città di Paternò. La squadra ragusana può contare su tanti giocatori di esperienza tra cui Vindigni, Bonarrigo e Arena.
I peloritani hanno disputato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Infermeria completamente sgombra, unico assente della gara sarà il difensore Salvatore Leo che dovrà saltare la gara per la squalifica rimediata la settimana scorsa a S.Teresa di Riva. Il tecnico Bellinvia ha però deciso di convocare l’intero organico a sua disposizione così come fatto nelle ultime due settimane.
Calcio d’inizio alle 16.30. A dirigere il match il signor Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Francesco Piccichè e Monica Genovese, entrambi di Trapani.