Promozione - Il Camaro fa le prove generali per il match con l'Iniziativa: nove reti alla Zancle

28.01.2016 20:57

Il Camaro continua la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica a San Piero Patti contro l'Iniziativa. Oggi pomeriggio al "Marullo" i neroverdi hanno affrontato in amichevole la Polisportiva Forense Zancle, rappresentativa dell'ordine degli avvocati di Messina già sfidata in più occasioni nel corso della passata stagione. Un buon test per la squadra di Ciccio Romeo, costretta anche questa settimana a fare i conti con diverse defezioni: nella prossima gara di campionato mancheranno infatti gli squalificati Calogero e Marino e gli infortunati Bonaccorso, Puzone, De Maria e Keita; recuperato, invece, Mauro Russo, tenuto a riposo sabato scorso contro il Pistunina per via di un problema muscolare accusato nel corso del riscaldamento pre-partita.

La partitella odierna si è disputata su due tempi da 35 minuti ciascuno, nel corso dei quali sono scesi in campo tutti i calciatori attualmente a disposizione. Tre le reti segnate nella prima frazione: a sbloccare il punteggio è Davide Fugazzotto che, dopo un'autogol avversario su cross di Cappello, sigla anche la terza rete neroverde. Nella ripresa, oltre al terzo centro personale di Fugazzotto, a bersaglio anche i giovani Venuti, Scarantino, Russo, Cerra e Crimi.
Il gruppo si ritroverà domani al "Marullo" per una nuova seduta pomeridiana.

 LISTA DEI CONVOCATI PER LA GARA L’INIZIATIVA – CAMARO

PORTIERI: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.

DIFENSORI: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino.

CENTROCAMPISTI: Enrico Durante, Raffaele Marchese, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.

ATTACCANTI: Davide Cerra, Ruben Colucci, Rodolfo Crimi, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

L’incontro, valido per la ventesima giornata del girone B di Promozione, si disputerà domenica 31 gennaio 2016, alle ore 15.00, al campo sportivo comunale di San Piero Patti (Me).