Promozione - Il Camaro torna a mani vuote dalla trasferta con L'Iniziativa

31.01.2016 18:03

L'Iniziativa-Camaro 2-1
Marcatori: 15' st Serio, 24' st Adamo, 43' st Mondello (rig.).
L'Iniziativa: Bucca, Curasì, Masi, Biondo, Giuttari, Spinella, Cultrona (16' st D'Angiolella, 41' st Florio), Merenda, Adamo, Addamo, Serio. Allenatore: Francesco Nardi.
Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Lauro, Scarantino (32' st Colucci), Russo, Fugazzotto (14' pt Cerra), La Rocca, Venuti (1' st Marchese). Allenatore: Ciccio Romeo.
Arbitro: Massimiliano Mola di Acireale.
Note: ammoniti Fugazzotto, Spinella, Russo, Merenda. Recupero 2' pt, 5' st.
----
Il Camaro torna a mani vuote da San Piero Patti. Domenica negativa per i neroverdi, piegati 2-1 dall'Iniziativa al termine di una gara che lascia ulteriore amarezza per l'infortunio occorso a Fugazzotto in avvio. Un duro fallo di Spinella ha infatti messo fuori causa il numero 9 del Camaro dopo meno di 10 minuti, aggravando l'emergenza indisponibili già generata dalle assenze degli infortunati Bonaccorso, Puzone, Keita e De Maria e degli squalificati Marino e Calogero.

Nessun gol in un primo tempo abbastanza equilibrato, in cui è comunque L'Iniziativa a rendersi maggiormente pericolosa (traversa di Adamo al 44'). Nella ripresa la formazione di casa sblocca però il punteggio al primo affondo, al 15', con Serio che insacca di testa da distanza ravvicinata. La squadra di Romeo prova a reagire ma, dopo un'occasione di Cappello, sono i padroni di casa a raddoppiare con Adamo, a bersaglio con un preciso pallonetto. Il Camaro ha comunque il merito di non abbattersi e di provare in più occasioni a riaprire la partita, riuscendoci al 43' grazie al rigore trasformato da Mondello. I tentativi finali non producono l'effetto sperato e i neroverdi incassano un ko che li costringe a restare con 18 punti in terzultima posizione.

Sabato prossimo incontro interno di campionato con la Santangiolese; già mercoledì, però, si torna in campo per un impegno ufficiale: al "Marullo" arriverà il Real Avola per il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Alberto Mondello ha realizzato un calcio di rigore