Promozione - Il Camaro torna al successo: battuta la Messana con due reti nella ripresa

20.02.2016 17:51

Camaro-Messana 2-0
Marcatori: 1' st Russo, 49' st Keita.
Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Marino, Zappalà (27' st Cerra), Russo, La Valle (30' st Fugazzotto), La Rocca, Calogero (45' st Keita). Allenatore: Ciccio Romeo.
Messana: Arrigo, Bruno (38' st Pulitanò), G. Canale (14' st Mangano), Bonfiglio, Bertuccelli, Urso, Visconti (33' st Lo Presti), G. Nunnari, Nizzari, Molonia, Brancato. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro:  Fragalà di Acireale.
Note: ammoniti Durante, Urso, Visconti, Calogero, Mangano, Bertuccelli, Cappello. Recupero: 1' pt, 4' st.
---
Il Camaro interrompe dopo due mesi l'astinenza da successi e, superando la Messana per 2-0, ritrova i tre punti. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, il match cambia in avvio di ripresa, quando Russo raccoglie un preciso assist di Zappalà e con freddezza batte il portiere avversario Arrigo. Trovato il vantaggio, i neroverdi provano a chiudere il match ma ci riescono solo negli istanti finali con Keita, bravo a ribadire in rete dopo la respinta di Arrigo su una punizione di Fugazzotto. Grazie a questa vittoria il Camaro si porta a quota 21 punti. Nel prossimo turno confronto esterno sul campo del Città di San Filippo del Mela.