Promozione - La Messana torna al Micale per la sfida contro il Città di S. Agata

05.03.2016 08:57

Il mese di marzo della Messana si apre con la trasferta al “Micale” di Capo d’Orlando dove, dopo quattro gare consecutive al “Marullo”, i giallorossi affronteranno il Città di S.Agata, in un match che richiederà una vera e propria impresa contro la grande favorita e, per larghi tratti, dominatrice del girone B di Promozione. Nella 25^ giornata di campionato, quindi, Lo Presti e compagni saranno di scena nuovamente nell’impianto paladino nel quale, quasi due mesi fa, subirono un pesante ko (6-3) contro l’Acquedolcese.
Soliti problemi di formazione per mister Michele Lucà che, contro i biancoazzurri sconterà l’ultimo dei quattro turni di squalifica inflitti dopo il derby con il Città di Messina: non saranno disponibili per la trasferta di domani, Mangano, Doddis, Urso, Libro, Cardia, Bonamonte, Giorgianni e Arena, mentre i centrocampisti Brancato e Visconti, quest’ultimo al rientro dopo una giornata di stop, partiranno con la squadra nonostante non siano in perfette condizioni fisiche. Tra i 18 convocati, anche i due juniores Alessandro Bruno (1999) e Giosuè Todaro (1997).
I convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Alessandro Bruno (‘99), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Domenico Lo Presti, Roberto Papale;
Centrocampisti: Alessandro Brancato, Benito Costanzo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari Gianmaria Pulitanò (‘98), Giosuè Todaro (’97), Andrea Visconti (‘97)
Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Salvatore Nizzari.
Calcio di inizio alle ore 15: l’incontro sarà diretto da Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato da Giuseppe Minutoli e Gerardo Calandra Sebastianella, entrambi della sezione di Messina.