Serie A1 Femminile - La Waterpolo Messina ospita il Bogliasco nella terza giornata del torneo

03.11.2017 11:35

Secondo turno interno consecutivo per la Waterpolo Messina che, sabato, alle 15.30, alla piscina Cappuccini, ospiterà il Bogliasco, una delle formazioni più attrezzate del massimo campionato femminile. Così come ha fatto contro il Rapallo, la squadra peloritana cercherà di giocare con saggezza il match, conscia del valore dell’avversario che, da anni, frequenta i quartieri alti della classifica. Tra le giallorosse ancora assente Daniela Screnci. Per il resto non sono previste altre novità. La giovane centroboa Giorgia Amedeo, dal 12 al 15 novembre, parteciperà, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, al collegiale della nazionale italiana Under 17. Una bella soddisfazione per uno dei migliori prospetti della Waterpolo Messina. Così il tecnico delle peloritane Francesco Misiti: “Il Bogliasco è, certamente, una grande formazione, guidata da un allenatore molto bravo. Un gruppo che sta insieme da molto tempo e che può contare anche su straniere di ottimo livello. Sarà un match complicato, più difficile rispetto a quello precedente. Proveremo a fare la nostra parte e confermare le cose buone messe in mostra contro Rapallo”.
Questi gli incontri della terza giornata: Padova-Sis Roma, Rapallo-Florentia, Ekipe Orizzonte Catania-Cosenza.  Riposa Milano.
Classifica A/1 F: Milano 6, Bogliasco e Sis Roma 4, Ekipe Orizzonte Ct, Padova e Rapallo 3, Waterpolo Messina, Florentia e Cosenza 0

La cinese Zihan Zhao al tiro