Serie B Old Wild West. Domenica alle 16 la Costa d’Orlando ospita Venafro

24.11.2017 10:36

Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 26 novembre alle ore 16 presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando ospita l’Al Discount Dynamic Venafro nell’incontro valido per la decima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Dopo il successo su Isernia, la truppa del presidente Giuffrè va alla ricerca della seconda vittoria di fila per restare agganciata al treno play-off. Il pubblico orlandino, accorso numeroso già domenica scorsa sulle tribune del “PalaSikeliArchivi”, sarà ancora una volta l’arma in più dei biancorossi, che vogliono dare continuità al proprio rendimento vincendo e convincendo anche contro Venafro.

I gialloblù di coach Arturo Mascio sono formazione ostica, nonostante i 4 punti in classifica. Se si escludono le sconfitte fisiologiche contro le corazzate del raggruppamento, Venafro ha dato del filo da torcere a tutti, anche in trasferta, come dimostra l’exploit in casa di Scauri. Rinaldi è un comprovato scorer da 20.1 di media a partita, il playmaker Rossi è giocatore di grandi esperienza ed affidabilità e il centro italo-argentino Laguzzi è lungo da tenere sotto stretta osservazione. Per la Costa d’Orlando sarà quindi una gara insidiosa ma che resta assolutamente da vincere.