Serie C Femminile. Santo Stefano batte i primi colpi: confermato il libero Mercanti, arriva la centrale Titone

24.08.2017 18:52

Inizia a prendere forma il roster della Stefanese Volley in vista del prossimo campionato di serie C femminile. Confermato anche per quest'anno il rapporto con la Nigithor srl, società leader nel settore delle consulenze informatiche che continuerà ad essere il main sponsor. Rimarrà la denominazione di Nigithor Volley.

Sul fronte organico, riconfermato il libero Marcella Mercanti classe 95 alla terza stagione in maglia arancio. Dopo aver dato un contributo fondamentale due stagioni addietro nella conquista della coppa Sicilia e nel raggiungimento della semifinale Play Off, ritagliandosi uno spazio importante al fianco di Ciccia Parisi, la scorsa stagione ha dovuto prendersi da sola la responsabilità della seconda linea chiudendo in grande crescita una stagione per niente facile..Felice la dirigenza stefanese di poter avere ancora in rosa una ragazza di grande serietà e valore come la Mercanti sicuri che il suo percorso di crescita proseguirà anche nella prossima stagione.

Chiuso inoltre l'accordo con il Marsala Volley per il primo volto nuovo della stagione. Arriva nella città delle ceramiche Arianna Titone centrale classe 1997, lo scorso anno in forza al On-Off Elimos Trapani in serie C. Cresciuta nel settore giovanile della società marsalese, dove ha sempre militato fino alla scorsa stagione, in maglia azzurra ha vinto da protagonista il titolo regionale under 16 (proprio al Palaceramica di S. Stefano) il titolo regionale under 18 ed il campionato di serie D nella stagione 2015-16, togliendosi anche la soddisfazione di collezionare alcune presenze in serie B1. Grande soddisfazione per la dirigenza stefanese che ha concluso l'acquisto di uno dei centrali più promettenti del panorama siciliano, che ha scelto la società arancio-nera tra le tante offerte ricevute.

Marcella Mercanti

Arianna Titone

MESSINA FLASH