Serie C Maschile - La capolista Brolo strapazza Partinico e allunga a +4 sulla seconda

02.03.2015 19:52

Lo Sport Volley Brolo supera a pieni voti anche la pratica Partinico e consolida la sua leadership nel girone A di serie C maschile. Tra le mura della palestra di Via Quasimodo i ragazzi di mister Cono Ricciardello piegano la formazione palermitana con una nuova prestazione di forza e di sostanza, costruita su una netta superiorità nella fase di ricezione abbinata a giocate in attacco di estrema precisione. Poco hanno potuto fare gli avversari per contenere i ritmi di gioco dello Sport Volley Brolo che porta a casa primo e terzo set con un duplice 25-10. Più contenuto ma soltanto in apparenza lo scarto nel secondo che ha visto Mastrolembo e compagni spuntarla per 25-18.     

La settima vittoria consecutiva, l’undicesima in campionato, proietta Brolo a quota 34 con un + 4 sulla seconda in graduatoria, Atria Volley e + 7 sul Medtrade Capacense, terza forza del girone.  

La formazione scesa in campo dello Sport Volley Brolo: Antonio Ricciardello, Giuseppe Ricciardello, Maurizio Imbesi,  Salvatore Mastrolembo, Davide Casella, Marco Vivaldi, Valerio Scollo, Giorgio Clemente, Salvatore Beano, Vincenzo Vinciullo, Basilio Rifici, Alessandro Pintaudi, Salvatore Mangano.

ingresso in campo dello Sport Volley Brolo

 

MESSINA FLASH