Serie D - Due Torri: salutano Akuku e Pisani, la società non ritornerà sul mercato

10.12.2015 10:42

Mercato in uscita nel Due Torri di Venuto. Infatti, dopo l’attaccante Jonis Khoris classe (1989), partito alla vigilia della sfida con la Palmese con destinazione Gallipoli, la società pirainese comunica che altri due giocatori hanno cambiato casacca per il prosieguo della stagione. Si tratta del centrocampista Orly Akuku, classe 1996 nella passata stagione aveva giocato a Potenza, che è andato al Locri, squadra che guida la classifica nel campionato di promozione girone B e Gaetano Pisani, attaccante, classe 1995 provenienza Chieti, che dovrebbe accasarsi invece al Picerno, campionato di Serie D Girone H.

Al momento la società biancorossa, che ha una rosa abbastanza ampia, non è sul mercato alla ricerca di nuovi giocatori, anzi prima della chiusura del mercato di dicembre, per sfoltire ulteriormente la rosa, potrebbe fa registrare altre partenze.

Ieri per i giocatori pirainesi, usciti con un ulteriore risultato positivo dalla trasferta calabrese di domenica scorsa, è stata come sempre giornata piena di allenamenti, per preparare al meglio la difficoltosa partita di domenica prossima, contro L’Agropoli fra le mura amiche, per restare nelle zone alte della classifica ed accumulare punti importanti in chiave salvezza ed in chiave play-off.