Serie D - Il Messina perde anche sul campo della Cittanovese

17.09.2017 17:16

Cittanovese-Messina 1-0
Marcatore: 43’ pt Lavilla.
Cittanovese: Dagui, Lavilla, Alfano (19’ pt Genovesi), Taverniti, Cianci, Condomitti, Napolitano (47’ st Colica), Sapone, Postorino (8’ st Ortolini), Foderaro, Paviglianiti. Allenatore: Domenico Zito.
Messina: Prisco, Cassaro, Cozzolino, Pezzella (25’ st Migliorini), Colombini, Tricamo (14’ st Carini), Lavrendi (7’ st Bonadio), Bossa, Dezai, Cocuzza, Mascari (14’ st Lia). Allenatore: Antonio Venuto.
Arbitro: Enrico Maggio di Lodi.
Note: ammoniti Cianci, Lavrendi, Colombini, Paviglianiti. Recupero 2’ pt, 5’ st.

---

Il Messina perde anche contro la Cittanovese. In trasferta, sul campo calabrese, la squadra di Venuto ha ancora una volta mostrato i suoi limiti, considerando i momenti in “ombra” della sua gara che non si è vivacizzata nemmeno dopo lo svantaggio, se non per qualche sporadico sprazzo in particolare nella parte finale della partita. Così il Messina porta a casa la terza sconfitta su altrettanti incontri e, questa volta, contro un’avversaria che ha confermato di non essere un fulmine, ma almeno ha saputo gestire il match con tranquillità dopo essere passata in vantaggio con il giovane laterale Lavilla dopo un cross di Paviglianiti.
Per il momento la squadra giallorossa è in un tunnel buio: vedremo cosa accadrà.