Serie D - Modica presenta la sfida del Messina con l’Ercolanese: Affrontiamo una signora squadra

11.11.2017 14:10

Il tecnico Giacomo Modica presenta il prossimo impegno del Messina in trasferta ad Ercolano: “E’ una partita importante, ma non è il nostro esame di maturità. Ci saranno ancora tanti impegni, altrettanto importanti: serve una prova di grande intelligenza”.
“Affrontiamo una buona squadra - prosegue - organizzata e con ottime individualità in mezzo e davanti: ma non dobbiamo avere timore perché anche noi siamo una squadra buona. Noto una grande crescita nostra, mi posso fidare della mia squadra e so che dobbiamo combattere contro ogni avversità”.
Recuperati Bruno e Rosafio, Modica però non potrà contare su Migliorini che non partirà con il gruppo: “È una defezione dell’ultimo momento - spiega il mister - ed è un peccato perché parliamo di un elemento importantissimo. Cambieremo qualcosa: potrebbe giocare Pezzella, anche se non è il suo sostituto naturale, oppure Bossa, ma in questo caso dipende dalle dinamiche degli under. Conto, invece, di aver recuperato Bruno al 99,9%, altrimenti resta valida l’opzione Colombini”.
Questo l'elenco dei convocati per il match che sarà diretto da Simone Galipò di Firenze:
Portieri: Gagliardini (classe ‘94), Federico Meo (2000).
Difensori: Bruno (’90), Bucca (’98), Colombini (’93), Cozzolino (’98), Manetta (’91), Polito (’99).
Centrocampisti: Bossa (’98), Fofana (’99), Lavrendi (’86), Lia (’97), Maiorano (’86), Mariani (’95), Pezzella (’88).
Attaccanti: Bonadio (’97), Carini (’99), Cocuzza (’86), Mascari (’99), Ragosta (’86), Rosafio (’94).