Tennistavolo - Top Spin battuta a Lomellino. Buoni risultati al torneo di Messina

25.10.2017 17:52

Nella terza giornata di andata del campionato di A/1 maschile la T.T. Top Spin è stata sconfitta a Lomellino per 4-0. Il tecnico Wang Hong Liang schiera Seretti, Amato e Di Marino che vendono cara la pelle contro i forti avversari lombardi, più di quanto possa dire il risultato. La partita, infatti, è molto combattuta con i padroni di casa che riescono a far valere il fattore campo e si portano al vertice della classifica.
Fermi gli altri campionati a squadre, si è disputato, a Messina, il secondo torneo regionale per ranking.
Nel singolare terza categoria, podio tutto peloritano. Doppietta della Pongistica Messina con Dario Sabatino vincitore in finale davanti al compagno di squadra Andrea Pillera, e terzo posto per Gianluca Zaccone e Mariano Trifirò (T.T. Top Spin).
Nel singolare quarta categoria, secondo posto per Sofia Sfameni (Astra Valdina) che cede in finale al siracusano Steven Barberi. Terzo posto per Renzo Girone e Massimiliano Sidoti (Pongistica Messina).
Infine, nel singolare quinta categoria, terzo posto per Antonio Materia (T.T. Pace del Mela) fermato in semifinale dal termitano Angelo De Lisi, vincitore della gara.
Nel prossimo week-end, sono in programma un torneo nazionale giovanile a Terni, veterani a Casamassima (BA) e paralimpico a S. Venerina (CT).

Antonino Amato