Terza Divisione - Ancora un successo per il Santa Teresa Volley

03.04.2015 18:04

Non conosce soste la marcia della squadra di Terza Divisione del S. Teresa Volley che centra il quarto successo in altrettante gare superando in casa anche il Cresci in Rete. Un tre a zero netto con i parziali di 25-12/25-5/25-19. Una squadra che ha attirato le simpatie non solo dei tifosi locali ma anche di molti addetti ai lavori che seguono con piacere le performance di capitan Cundari e compagne. Una squadra composta da over 40 che infligge sonore sconfitte ad atlete molto più giovani. Un'avventura nata al termine di questa estate per il volere del vicepresidente del Santa Teresa Volley, Rosaria Cundari, che ha spronato una dozzina di ex giocatrici a rimettersi scarpette e ginocchiere creando un gruppo solido che lotta dietro ogni pallone.

Un gruppo guidato in panchina da una giovane promessa, Cristian Crisafulli, appassionato di pallavolo che sperimenta partita dopo partita schemi nuovi per tenere "vive" le esperte atlete. Le "giovanissime" della Terza Divisione possono contare sul supporto delle giocatrici della prima squadra che sono diventate le loro prime tifose.

Il fenomeno Santa Teresa Volley di Terza Divisione e' la dimostrazione che la volontà e la determinazione a volte nella vita possono essere decisive per quella che sino a qualche mese fa poteva sembrare soltanto una idea pura e sermplice.

Rosaria Cundari dopo il fischio finale dichiara: "giocare di fronte a delle ragazzine che potrebbero essere nostre figlie fa un certo effetto. Noi abbiamo giocato bene e speriamo di continuare così: tutto quello che verrà in più sarà bene accetto. Ringrazio il nostro giovane allenatore sempre molto attento e tutti i tifosi che ci hanno sostenuto. Spiace che per un infortunio la nostra compagna Vera La Rosa non sia ancora dei nostri".

Questa la formazione scesa sul parquet: Rosaria Gambadoro, Rosaria Cundari, Emanuela Giordano, Daniela Ferraro, Daniela Carnabuci, Anna Spinella, Giovanna Modesto, Lu' Nicita, Maria Tindara Sturiale e Silvia Mosca. All.: Cristian Crisafulli