A Patti la quinta manifestazione pugilistica interregionale Sicilia Vs Campania: premio alla carriera per Santo Mancuso

24.07.2018 11:26

Ha riscosso forti consensi da parte del numeroso pubblico e dei partecipanti la 5° manifestazione pugilistica interregionale che a Patti ha visto confrontarsi pugili di società provenienti da Sicilia e Campania. La riunione di boxe è stata organizzata dalla Pugilistica Saporito di Falcone e dalla Boxe Buzzanca di Patti, con la partecipazione della palestra LU's Clan di Falcone dell'insegnante Lucia Rizzo.
Nel corso della serata il maestro Saporito ha premiato il pugile Santo Mancuso con una targa alla carriera, per aver portato a Falcone il 1° titolo di Campione Italiano conquistato ad Abano Terme il 1° Novembre del 1992.
Una serata all'insegna dello sport che ha offerto uno spettacolo di ottimo livello con i portacolori della Pugilistica Saporito saliti sul ring che hanno collezionato 4 vittorie e 1 sconfitta. Match tutti avvincenti e ben interpretati dai boxeur di casa con i successi di Carmelo Calabrò, Canduci, Presti e Zuccarelli, disco rosso invece nonostante una buona prova per Paratore. Al termine gli organizzatori hanno ringraziato quanti hanno contribuito allo svolgimento della serata.

la locandina dell'evento

la consegna a Santo Mancuso della targa alla carriera