Aci. Il 2 marzo la premiazione dei Campioni Siciliani 2017

17.12.2017 15:56

Si disputerà venerdì 2 marzo del 2018 la Premiazione dei Campioni Siciliani 2017 dell’automobilismo e del kart. La Delegazione Regionale ACI Sport è già al lavoro per l’organizzazione della festa dedicata ai migliori protagonisti della stagione agonistica appena conclusa che si terrà nella suggestiva cornice della Riviera dei Ciclopi in provincia di Catania, presso lo Sheraton Hotel di ACI Castello. All’annuale festa dell’automobilismo siciliano ha annunciato la sua presenza l’Ing. Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia e vice presidente FIA, sempre pronto a complimentarsi personalmente con piloti, team, scuderie, organizzatori ed ufficiali di gara di una regione ad alta vocazione automobilistica.

Ancora una volta il delegato regionale Armando Battaglia insieme all’intero staff della delegazione ha scelto un nuovo angolo ricco dei mille aspetti della più apprezzata “sicilianità” per celebrare coloro che con passione e grande abilità spiccano nello sport del volante sull’isola ed oltre stretto.

Annunciata anche la presenza dei vertici della dirigenza sportiva italiana ed altre gradite sorprese, che arricchiranno ulteriormente la cerimonia in cui brilleranno i Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del kart 2017, durante la quale saranno premiati i migliori interpreti del Karting, Rally Storici e moderni, Regolarità storica e Moderna, Salita storica e moderna, Slalom e Velocità in circuito storica e moderna, oltre a diversi riconoscimenti previsti per quanti hanno dato lustro sportivo alla Sicilia in ambito nazionale ed internazionale.

nella foto

il delegato Regionale Armando Battaglia e Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia