Barcellona vince il titolo provinciale Under 13 femminile

04.06.2014 10:40

La Polisportiva Barcellona 95 aggiunge un nuovo successo a una stagione quanto mai redditizia sul piano dei risultati sportivi. Non è soltanto la prima squadra, vincitrice del girone nella regular season e in finale play off per la promozione in B2, a fare sorridere il sodalizio del longano ma anche il settore giovanile.

Al PalaRescifina di Messina la formazione under13, guidata in panchina da Peppe Venuto, ha conquistato il titolo provinciale di categoria. Le piccole atlete del Barcellona si sono rese protagoniste di un percorso netto aggiudicandosi tutti gli incontri della fase a gironi e poi ripetendosi anche nel corso della Finale provinciale.

Barcellona ha battuto con analogo punteggio (2-0) nell’ordine As Volley 96 Milazzo, Sport Volley Brolo e Savio Messina.

Con la vittoria del PalaRescifina, Alesci e compagne hanno anche ottenuto il "pass" per le finali regionali di categoria che si svolgeranno a Lipari sabato 7 e domenica 8 giugno. Nell'importante kermesse regionale la formazione del presidente Antonio Campo proverà a contendersi il titolo di campione siciliano con Kasmanea Comiso, Vigor Mazzara e Roomy Club Catania.

Queste le atlete della Polisportiva che hanno contribuito alla conquista del titolo provinciale under13: Martina Alesci, Martina Puliafito, Carmen Amato, Rosy Isgró, Caterina Garofalo, Noemi Benvegna, Claudia Livoti, Rachele Manuguerra, Paola Alessi, Giada Scilipoti, Laura Mazzeo, Silvia Pino. All. Peppe Venuto, Ass. Enzo Foti.

 

 

Nelle due foto la locandina della Finale Regionale U13 di Lipari e le neo campionesse provinciali del Barcellona 95