Auto - Fervono i preparativi per l'Autoslalom delle Rocche

12.08.2014 16:35

Si disputerà il 23 e 24 Agosto lo Slalom delle Rocche a Novara di Sicilia. La gara automobilistica che si snoderà sui tornanti della SS 185 taglia quest'anno il traguardo della ventesima edizione e vedrà impegnati i migliori interpreti della specialità, più che mai intenzionati a iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della corsa.

Tre le manche previste con partenza alle porte del comune di Novara di Sicilia e arrivo all’interno della Pineta di Mandrazzi. A seguire la cerimonia di premiazione, nel corso della quale il Team Palikè ideatore ed organizzatore di tutte le edizioni consegnerà dei riconoscimenti speciali ai piloti più affezionati all’autoslalom delle Rocche a Novara di Sicilia.

Le operazioni di verifica sportive e tecniche sono in programma sabato 23 agosto dalle ore 15 alle ore 19.30 nel cuore del centro storico di Novara di Sicilia, uno dei cento borghi più belli d’Italia. Particolarmente apprezzata da parte deglli organizzatori l'idea di premiare le classi con almeno 10 verificati fino al 5° posto. Domenica si entrerà nel vivo con l'avvio della prima manche di gara fissato per le ore 9.