Auto - Giuseppe Bellini ai nastri di partenza dello Slalom Agro Ericino

06.09.2014 12:53

Si svolgerà nella suggestiva cornice della strada che conduce ad Erice lungo il percorso storico della “cronoscalata monte Erice” la 12° edizione dello slalom Agro Ericino, 7° prova di Campionato Italiano Slalom e 12° prova del Campionato Siciliano.

Tra i piloti che hanno assicurato la loro presenza il driver di Falcone Giuseppe Bellini, portacolori della scuderia nebroidea Sgb Rally che proverà, a bordo della sua veloce Fiat 126 motorizzata Suzuki, a guadagnare quanti più punti possibile per rafforzare la sua posizione in campionato e provare a raggiungere i vertici della classifica.

La competizione registra un indiscusso fascino, grazie alla sua impareggiabile cornice di un territorio particolarmente ricco di bellezze naturali, storia, tradizioni e cultura e votato all’ospitalità, e richiama come sempre il meglio dei partecipanti alle corse tra i birilli in campo nazionale. La partenza della prima delle tre manche cronometrate per gli oltre 100 iscritti è prevista alle ore 9 su un percorso di 4 km con 11 postazioni di birilli.

 

 

MESSINA FLASH