Orlandina, lanciata la campagna abbonamenti

12.08.2014 12:48

#NextLevel, questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2014/15 con avvio lunedì 18 agosto e che, sino a lunedì 25, prevederà la possibilità di confermare i posti in Tribuna Numerata per gli abbonati 2013/14, mentre sarà libera la vendita della Gradinata. Da martedì 26 il via all'acquisto senza limitazioni anche in Tribuna. Tante le novità: suddivisione della Tribuna in Bassa ed Alta, vendita dei Parterre, consegna delle card nell'Orlandina Day previsto la settimana precedente l'inizio del campionato in presenza dei beniamini bianco-blu, possibilità di scegliere il posto e di poterlo comodamente acquistare online attraverso Ticket One.

Dopo il successo della stagione scorsa, vengono confermate le promozioni per le card Famiglia ed Over 65 che quest'anno saranno nominative e corredate da foto personalizzate e permetteranno un risparmio del 30% (3 gare omaggio). Per chi invece non rientrerà in queste due categorie, il vantaggio sarà del 20% (2 gare omaggio). Tutti gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 gare totali.

ABBONAMENTI:

Parterre € 450,00 (risparmio 20%)

Tribuna Intero basso € 280,00 (risparmio 20%)

Tribuna Intero alto € 225,00 (risparmio 20%)

Tribuna Famiglia basso € 245,00 (risparmio 30%)

Tribuna Famiglia alto € 195,00 (risparmio 30%)

Tribuna Over 65 basso € 245,00 (rispamrio 30%)

Tribuna Over 65 alto € 195,00 (risparmio 30%)

Gradinata Intero € 170,00 (risparmio 20%)

Gradinata Famiglia € 150,00 (risparmio 30%)

Gradinata Over 65 € 150,00 (risparmio 30%)

TICKET

Parterre € 40,00

Tribuna Intero basso € 25,00

Tribuna Intero alto € 20,00

 

 

 

 

Gradinata intero € 15,00

 

Abbiamo sentito Aurelio Coppolino, direttore marketing e comunicazione: Lo slogan scelto (#NextLevel) è anche l'hastag che lanceremo sul web e rappresenta la stella polare che ci guiderà non solo nella campagna abbonamenti, ma anche durante la stagione da un punto di vista tecnico, organizzativo e gestionale. Speriamo che ciò possa accadere anche riguardo le modalità di accesso al PalaFantozzi. L'anno scorso abbiamo sostenuto un mancato introito per oltre 200 mila euro tra abbonamenti e ticket omaggiati non solo ai partner commerciali. Il palazzo, di media, ha registrato 1.300 paganti a fronte ad una media spettatori di 2.900 unità. Quest'anno saranno banditi certi comportamenti che fanno solo male all'Orlandina; chi la ama lo deve dimostrare soprattutto prima di indossare la domenica sciarpa e rossetto. Per questo rivolgo un'appello, ma solo ai veri appassionati: la Società ha fatto dei miracoli sportivi, ma in Serie A è necessario che ognuno porti il suo granello. Lo storico inerente agli abbonamenti – continua Coppolino – non ha mai registrato grandi numeri, ed i 195 abbonamenti di quella che doveva essere la stagione 2008/09 lo testimoniano. L'anno scorso abbiamo avuto il record con 307 tessere, ma sono ancora troppo pochi e non rappresentano la passione che registriamo ogni domenica. Inutili i paragoni con piazze come Sassari o Pistoia che hanno già registrato il tutto esaurito, ma è necessario crescere sotto questo punto di vista. Siamo consci del momento di difficoltà economica ed è per questo che abbiamo voluto aiutare famiglie e over 65 con un significativo sconto dedicato del 30%. Tutte le Aree che compongono la Società hanno già dovuto innalzare i loro standard per poter rispondere “presente” alla chiamata della Serie A e siamo certi che insieme riusciremo a maturare un livello di responsabilità capace di testimoniare la passione che ci lega a questi colori, per farci crescere>