Beach Volley - CSI e Pgs Luce hanno chiuso la stagione dei tornei estivi con una riuscita tre giorni a Mortelle

30.08.2017 10:18

Si sono disputate presso il “Lido del Tirreno – Sunset” di Mortelle le partite del torneo di beach volley con cui il CSI di Messina in collaborazione con l’associazione sportiva Pgs Luce ha chiuso la propria stagione estiva, replicando il successo del torneo di apertura svoltosi nel mese di giugno. Si sono iscritte 10 squadre, composte sia da giocatori e giocatrici di pallavolo delle varie squadre di Messina e del territorio provinciale, sia da semplici amatori e appassionati che avevano voglia di confrontarsi in una competizione estiva dal buon livello tecnico e agonistico in cui non sono comunque mancati spensieratezza e divertimento.

Soddisfatte le due coordinatrici Emma Majolino e Domenica Stornante, giocatrici della Pgs Luce che hanno impostato l’intero lavoro e condotto fino in fondo la manifestazione unitamente ad uno staff molto affiatato e dalla grande disponibilità.
Il torneo si è chiuso con la vittoria della squadra “Er Puzzicone Team”, composta da Vincenzo Randazzo, Andrea Moravio Mancuso, Marco Ciriaco, Giulia Pieruccini, Erika Antonuccio, che si è imposta su “Sciangazza Team”, con un netto 2 a 0 in una finale giocata all’imbrunire.
Il premio come “miglior giocatore” è stato assegnato ad Andrea Moravio Mancuso mentre “miglior giocatrice” è stata indicata Anna Giamporcaro. Il simpatico premio “cascitta” se lo è aggiudicato Sergio Naborre.

Er Puzzicone Team e Sciangazza Team