Beach Volley - Tanti applausi per il 4° Torneo Semper Beach: ha vinto il Kamar

04.08.2014 19:54

Si è conclusa con il successo del Kamar la quarta edizione del Semper Beach, torneo misto a squadre 4x4 che si è svolto sulle spiagge del Lido Aragosta di Mortelle. Il clima di puro divertimento e il forte spirito di aggregazione ha animato per una settimana gli incontri che si sono svolti sui due campi allestiti nella struttura balneare messinese. 

Ottima ancora una volta la risposta della macchina organizzativa allestita dalla Semper Major Volley del presidente Paola Savoca che ha visto impegnati in prima persona Davide Aloisio, Peppe Tricomi, Sonia Tidona e Claudio Rizzo. Un centinaio (97 per la precisione) gli atleti iscritti e 17 le squadre allestite che poi sono state suddivise in tre gironi, due composti da sei team e uno da cinque.

A salire sul gradino più alto del podio è stata come già accennato la formazione del Kamar composta da Nella De Francesco, Laura Chiofalo, Luca e Vincenzo Agrillo e Alessia Donato che nella finale per il primo e secondo posto ha battuto per 2 set a 1 il Last Minute (Viviana Mafodda, Domenica Stornante, Alessio Mangraviti, Sergio Naborre e Massimiliano Attinà).

In precedenza si era disputata la finale per il 3° posto che ha visto imporsi il Movimento Serpi per 2 a 0 sul Keep Calm.

Al termine dell'incontro si è proceduto alla premiazione delle squadre salite sui tre gradini del podio con la consegna delle coppe e dei ricoscimenti individuali agli atleti che si sono messi in particolare evidenza nel torneo. Assegnati anche dei premi in buoni consumazione messi a disposizione da un locale cittadino, il KostaDue.

Viva la soddisfazione degli organizzatori per la riuscita dell'evento e per il forte gradimento da parte dei partecipanti al torneo tanto che al momento dei saluti hanno dato appuntamento alla prossima edizione del Semper Beach, una kermesse diventata un momento molto atteso dell'estate messinese.

 

Il Kamar, la formazione vincitrice del Torneo

 

Foto di gruppo con atleti e i componenti dello staff organizzativo

 

Le foto del torneo sono state realizzate da Giuseppe Privitera per ulteriori informazioni potete consultare il link facebook ufficiale dell'evento https://www.facebook.com/events/699414486805987/715112418569527/?notif_t=plan_mall_activity

 

MESSINA FLASH