Bonarrigo preparatore atletico del Camaro 1969, tesserati tre nuovi elementi

16.08.2014 16:48

L’Usd Camaro 1969 ha tesserato tre giocatori oltre ad avere scelto il preparatore atletico della prima squadra. L'incarico è stato affidato al professore Carmelo Bonarrigo. Messinese classe 1979, laureato in scienze motorie, Carmelo Bonarrigo vanta esperienze professionali presso università e istituti scolastici.

Sul fronte organico si va ampliando il parco giocatori a disposizione del tecnico. Sono stati tesserati i calciatori Letterio Cardia, centrocampista classe ’86, Maurizio Mangano, difensore classe ’92, e Francesco Morgante, centrocampista classe ’83. Cardia è un centrocampista centrale capace di agire anche da trequartista, lo scorso anno ha militato nella Messana, in Prima Categoria.

In precedenza ha giocato, tra Promozione e Seconda Categoria, con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud e Ghibellina. Maurizio Mangano, difensore mancino che può giocare sia da centrale che da terzino, ha sempre disputato il campionato di Promozione, prima con il Garden Sport e successivamente, fino alla passata stagione, con il Pistunina.

Francesco Morgante, centrocampista duttile che può essere impiegato sia al centro che sulle corsie esterne, ha giocato in Eccellenza ad inizio carriera con Real Messina e Taormina. A seguire diversi campionati di Promozione e Prima Categoria con Real Giustra, Trappitello, Limina, Sporting Taormina, Ghibellina, Messana.

La scheda dei giocatori: