Brolo e Messina sedi delle Finali Provinciali Under 14 maschile e femminile, Milazzo ospita l’Under 16 in rosa

12.04.2014 12:08

 

Ufficializzate da parte della Fipav di Messina sedi e accoppiamenti delle Finali Provinciali dei campionati giovanili di categoria ancora in corso.

 

Ad aprire il programma della prossima intensa settimana sarà la Finale Under 16 femminile che si disputerà martedì 15 Aprile alla Palestra Ciantro di Milazzo. A contendersi il titolo provinciale le formazioni vincitrici dei quattro gironi della prima fase: Polisportiva Nino Romano, Messina Volley, Crescere Insieme e Volley Nebrodi. Definito anche l’ordine degli accoppiamenti: a scendere in campo per prime saranno le mamertine del tecnico Mauro Maccotta e le pari età seguite dal tecnico Danilo Cacopardo (ore 15,30). A seguire (per le ore 17) l’altra semifinale che vedrà affrontarsi il Crescere Insieme e il Nebrodi Volley School. La finale per l’assegnazione del titolo è in programma alle ore 18,30 sempre dello stesso giorno. Gli arbitri designati a dirigere i tre incontri sono Erika Burrascano, Ignazio Cannuci e Rosalba Romeo.

 

Foto di gruppo Under 13-15 della Pallavolo Messina

 

L'under 14 del Mondo Giovane è tra le quattro finaliste provinciali

 

La Palestra di Via Quasimodo a Brolo è la sede designata ad ospitare la Finale Provinciale Under 14 in campo maschile. Elettrosud Volley Brolo, Mondo Giovane, Pallavolo Messina e Athlon Pace del Mela le formazioni che cercheranno di laurearsi campioni provinciali nel corso di un pomeriggio di forti emozioni. Le semifinali sono in calendario mercoledì 16 aprile e vedranno affrontarsi Elettrosud-Mondo Giovane (ore 16) e Pallavolo Messina-Athlon Pace del Mela (ore 17,30). L’atto conclusivo della Finale Provinciale è previsto in coda con fischio d’inizio intorno alle 19. Un terzetto di fischietti tutto al femminile dirigerà le partite della Finale Provinciale: si tratta di Martina Cavallaro, Maria Carmen Giuffrè e Iolanda Impellizzieri.

 

A concludere una settimana quanto mai intensa per il volley giovanile la finale del torneo provinciale Under 14 ma al femminile. Appuntamento giovedi 17 Aprile alla Palestra Unime dell’Annunziata di Messina con Azzurra, Messana Tremonti, Asd Volley 96 e Nebrodi Volley School che aspirano a conquistare il titolo. Ad aprire il pomeriggio di incontri saranno appunto i team dei tecnici Valentina Leandri e Raoul Ferraino che alle ore 15,30 si affronteranno nella prima semifinale. A seguire sarà la volta delle mamertine del Volley 96 e del Nebrodi Volley School.

 

                                       

L'Azzurra Messina in lotta per il titolo provinciale Under 14

 

 

Le ragazze del Crescere Insieme tra le finaliste provinciali Under 16

 

 

La Polisportiva Nino Romano - altra finalista provinciale del torneo Under 16