Brolo - Riprende il campionato e l'ElettroSud Volley ospita il Potenza
Domenica alle ore 18 a Brolo la palestra di via Quasimodo sarà teatro della gara tra l'Elettrosud VolleyBrolo e la Si!Happy LoreLei Potenza. Dopo due anni torna un classico della terza serie nazionale e le due formazioni, come hanno fatto sempre nelle precedenti occasioni, si daranno battaglia cercando di prevalere l'una sull'altra. Un incontro dalle emozioni forti dove anche il sostegno del pubblico potrebbe risultare uno degli aspetti determinanti.
Gli ospiti giungono a questa gara reduci da due sconfitte conseguite in casa con Gela e in trasferta con Cosenza e occupano al momento l'ultima posizione in classifica; ciò però non deve trarre in inganno in quanto i lucani hanno affrontato due tra le formazioni più attrezzate per il salto di categoria, quindi forte sarà la voglia di riscattarsi e di muovere la classifica.
In casa brolese dopo la sosta per le festività da martedì sono ripresi gli allenamenti e mister Romeo non ha risparmiato agli atleti dure fatiche per preparare al meglio la gara. I lucani agli ordini dell'ex Luca Nuzzo sono una formazione completa in ogni ruolo e presentano al palleggio Daniele Illuzzi, opposto Dario Carelli, schiacciatori Marco Ranieri Tenti e Francesco Pugliatti (in dubbio per infortunio), Luigi Patitucci e Matteo Granito centrali e Alessio Ameri libero.
Arbitri dell'incontro saranno i signori Pierluigi Sodano e Domenico Ferrise.
MESSINA FLASH