Calcio a 5 - Doppio turno in trasferta in serie C1 per il Futsal Peloro

21.03.2014 14:45

 

Si aprirà domani un doppio turno in trasferta fondamentale per le sorti del Futsal Peloro Messina, che prevede il 29 marzo la sfida con l’Harbur Sporting Club. Nella tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, la squadra del presidente Paolo Santoro renderà visita, intanto, all’Ennese (fischio d’inizio della partita alle ore 17) con l’obbligato obiettivo di prolungare l’attuale striscia di sei risultati positivi, quattro vittorie e due pareggi, per poter ancora sperare nella salvezza diretta.

 

Giuseppe Coppolino (Futsal Peloro) in azione

 

Per prepararsi nel migliore dei modi a questo impegno, i giallorossi hanno disputato giovedì sera, sul gommato della palestra di Montepiselli, un test con il Savio (C2), che si è rivelato una preziosa verifica delle condizioni generali del gruppo ed è servito, inoltre, a provare alcuni schemi. Lo staff tecnico deciderà, soltanto all’ultimo momento, se rischiare o meno il laterale Giuseppe Bruno ed il portiere Giovanni Felis, alle prese con dei perduranti problemi fisici. Sicuro assente, invece, tra gli ennesi lo squalificato Stefano Longi. All’andata, il Futsal Peloro è stato sconfitto in casa dalla compagine gialloverde con il punteggio di 1-3. Arbitreranno il match i signori Marco Lupo di Palermo e Salvatore Modica di Agrigento.

 

Il giovane esterno Antonino D’Angelo (classe ’95) è stato convocato, infine, nella Rappresentativa Regionale per l’amichevole con l’Acireale C5 (A2) di preparazione al “Trofeo delle Regioni”, che si giocherà giovedì pomeriggio al “PalaVolcan” di Acireale.

 

PROGRAMMA PARTITE 28^ GIORNATA SERIE C1: Città di Leonforte-Virtus Termini; Ennese-Futsal Peloro Messina; Futsal Catania-Arcobaleno Ispica; Harbur Sporting Club-Azzurri Futsal Palermo; Juventus Club Scirea-Mabbonath; M&M Futsal-Mascalucia C5; Pro Gela-Nissa Futsal; Real Calcio-Dilettantistica Regalbuto.  

 

Daniele De Luca (Futsal Peloro) in azione durante un match