Calcio a 5. In serie A2 la Siac Messina torna al PalaRescifina per affrontare il Taranto

21.01.2021 15:27

La Siac Messina torna sabato a giocare in casa dopo oltre un mese e tre trasferte di fila. Nel primo appuntamento interno del 2021, la squadra dello Stretto affronterà, sul parquet del “PalaRescifina”, il Taranto (inizio ore 16) nella sfida valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5; all’andata i pugliesi si sono imposti con il punteggio di 5-2. Il mister messinese Salvatore D’Urso dovrebbe avere a disposizione l’intero organico, poiché sembra recuperabile anche il laterale Andrea Nicolosi, assente, nell’ultimo periodo, per una fascite plantare. La società ha dovuto rinviare, intanto, l’arrivo del giovane italo-brasiliano Victor Pagotto, talentuoso giocatore di sua proprietà, per il blocco dei voli aerei con lo Stato sudamericano. Atleti, staff tecnico e dirigenti peloritani si sono sottoposti, in settimana, all’ormai consueto giro di tamponi, che hanno dato per tutti esito “negativo”.
Il Taranto, sesto in classifica con 13 punti all’attivo nelle 11 gare disputate, ha comunicato di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore Angelo Bommino ed il direttore sportivo Luca Bommino. Arbitreranno, infine, il confronto i signori Davide Zingariello di Prato e Tullio Graziano di Palermo (cronometrista Concetto Fabiano di Messina).
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook “Asd Siac Messina C5”. 

Programma partite 2^ giornata di ritorno serie A2 (girone D): Orsa Viggiano-Città di Melilli; Gear Piazza Armerina-Bernalda; FF Napoli-Città di Cosenza; Bovalino-Futsal Polistena; Cataforio-Regalbuto; Siac Messina-Taranto.