Calcio a 5 Serie C1 - Brindisi in trasferta per la Siac che si porta a un punto dal terzo posto in classifica
La SIAC è tornata a vincere in trasferta. Nella settima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, la squadra allenata da Massimiliano Fede si è imposta, infatti, in casa del Futsal Gela con il punteggio di 5-3.
Chiuso il primo tempo in parità (2-2) con i gol di Salvatore D’Urso e Andrea Consolo su tiro libero, i peloritani si sono assicurati l'intera posta in palio, nella ripresa, grazie alle realizzazioni di Nanni Piccolo, Antonio Colavita e ancora Consolo. Il break decisivo sul 3-3, quando Colavita è andato a bersaglio con una conclusione deviata da un avversario e poi Consolo ha chiuso i conti, realizzando la doppietta personale.
In graduatoria, SIAC quarta con 37 punti all'attivo, ad una sola lunghezza dal terzo gradino del podio, attualmente occupato dal Città di Leonforte. I messinesi vantano, inoltre, la difesa meno battuta con 53 reti incassate.
RISULTATI SERIE C1: Catania C5-Augusta C5 6-2; Città di Sortino-Acireale C5 rinv.; Futsal Gela-SIAC 3-5; Gear Sport-Meriven C5 8-3; La Madonnina-Inter Club Villasmundo 5-4; Mortellito-Città di Leonforte 3-6; Pgs Luce-Kamarina 4-2.
Classifica: Gear Sport 45; Catania C5 41; Città di Leonforte 38; SIAC 37; Meriven C5 e La Madonnina 34; Acireale C5 29; Augusta C5 25; Inter Club Villasmundo 24; Mortellito e Kamarina 22; Pgs Luce 19; Città di Sortino 18; Futsal Gela 7
le due squadre schierate in mezzo al campo