Calcio a 5 - Serie C1. La Siac ospita l'Acireale C5, Under 19 impegnata a Catania

14.12.2018 15:27

Sta per concludersi l’anno solare per le formazioni della Siac. Sabato 15 dicembre la squadra maggiore ospiterà, al “PalaNebiolo” con inizio alle ore 17, l’Acireale C5 nella dodicesima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. Sarà la penultima partita del 2018 per Consolo e compagni, che poi chiuderanno il girone d’andata il 22 sul campo del Kamarina. Contro l’esperta rivale acese, i peloritani, che dovranno fare sicuramente a meno dello squalificato Giuseppe Bruno e dell’infortunato Emanuele Di Nuzzo, cercheranno di conquistare tre punti preziosi nella corsa ad un posto nei playoff. Arbitreranno il match i signori Portoghese di Catania e Catanese di Barcellona P.G.
Sul fronte delle giovanili l'Under 19 chiude al primo posto il triangolare di Coppa Italia. Nella seconda gara in calendario, dopo quella vinta a Cefalù, i ragazzi allenati da Salvatore D'Urso hanno battuto, sul parquet del "PalaRescifina", i coetanei del Futsal Regalbuto per 4-3 (2-0 all’intervallo), assicurandosi, così, la prestigiosa qualificazione. Domenica mattina difficile impegno in casa del Catania C5, terzo in graduatoria, nel tredicesimo turno del torneo nazionale di categoria.
PARTITE 13^ GIORNATA SERIE C1 (Girone B): Città di Sortino-Pgs Luce; Futsal Gela-Città di Leonforte; Gear Sport-Catania C5; Inter Club Villasmundo-Kamarina; La Madonnina-Sporting Catania; Meriven C5-Mortellito; SIAC-Acireale C5.