Calcio a 5 Serie C1 - La Siac prepara la volata playoff nel derby contro il Mortellito

15.03.2019 16:37

Vigilia di derby per la SIAC, che affronterà, domani sabato 16 marzo sul parquet del "PalaNebiolo", il Mortellito nella decima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.
La squadra allenata da Massimiliano Fede intende rafforzare l'attuale piazzamento nei playoff contro un avversario che cercherà, invece, di conquistare preziosi punti per assicurarsi un finale di stagione senza patemi. L'esito di questa sfida, che inizierà alle ore 17, è particolarmente importante per entrambe le compagini, poiché, dopo il triplice fischio, mancheranno soltanto tre partite per completare il calendario della regular season. Sono rientrati, intanto, a disposizione del mister peloritano il capitano Andrea Consolo, le cui condizioni verranno, comunque, attenzionate, e Salvatore D'Urso, che ha scontato il turno di squalifica. Arbitreranno il match i signori Portoghese e D'Aquino di Catania. 

PARTITE 23^ GIORNATA SERIE C1: Augusta C5-Gear Sport; Catania C5-Pgs Luce; Città di Leonforte-Città di Sortino; Kamarina-Futsal Gela; Acireale C5-La Madonnina; Meriven C5-Inter Club Villasmundo; SIAC-Mortellito.

Andrea Consolo (SIAC)