Calcio a 5 Serie C2 - La Siac batte la Trinacria nell'ultima gara di campionato

23.03.2014 10:05

 

Si chiude con una vittoria per la SIAC Messina il girone C del campionato di serie C2. Al PalaRescifina i ragazzi di mister Golinelli battono 6 a 4 la Trinacria e si assicurano la possibilità di disputare in casa lo spareggio play-out contro l'Or.Sa, che nell’ultima giornata del torneo è stata sconfitta dal Salina per 5-1.

 

Una vittoria maturata in rimonta e frutto dell’orgoglio e della determinazione di una squadra che non si è mai disunita anche nei momenti difficili: sotto di tre reti, la SIAC è riuscita a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti preziosi. Ai gol di Cutuli, La Rosa e Vasta, la SIAC risponde con la tripletta di Crupi. Primo tempo che si chiude quindi con il punteggio di 3-3.

 

Nella ripresa i bianco-azzurri si portano in vantaggio con Morabito che, dopo aver superato il diretto avversario, deposita in rete. Poi è di nuovo Crupi ad andare a bersaglio per due volte: prima, mette a sedere il portiere e realizza il gol del 5-3, dopo finalizza al meglio il lancio di Morabito. La Trinacria fissa il definitivo punteggio sul 6-4 con  la rete messa a segno da Cutuli.

 

 

ASD SIAC MESSINA-TRINACRIA 6-4 (3-3)

 

Marcatori: 10' pt, 22' st Cutuli (T); 14' pt La Rosa (T); 18' pt Vasta (T); 20' pt, 25'pt, 28' pt, 14'st, 17' st Crupi (S); 1'st Morabito (S).

 

Asd SIAC Messina: De Leo, De Francesco, Colavita, Grasso, D'Emilio, Crupi, Morabito, Giordano,  Carlo, Irrera, Cento, Gambino. All. Golinelli.

Trinacria: Palazzolo, Vasta, Ranieri, Cutuli, Coco, La Rosa. All. Incatasciato.

Arbitro: Ronal Mento di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

 

Foto di squadra per la SIAC Messina di calcio a 5