Calcio a 5 - Villafranca rifila sette reti al Santa Lucia del Mela e non molla la testa della classifica

03.11.2014 19:20

Tredici gol fatti ed appena due subìti. Sono i numeri del Città di Villafranca che prosegue la sua corsa a punteggio pieno nel girone A di Serie D di calcio a 5. La squadra allenata da Gianluca Piscardi, che aveva brillato all'esordio superando 6-1 il Città di Pace del Mela, nella seconda giornata è riuscita a ripetersi in trasferta contro il Futsal Santa Lucia del Mela, travolto con il punteggio di 1-7.

Un match senza storia, che ha visto i biancoverdi imporre il proprio gioco sin dal primo tempo, chiuso sullo 0-2. Neanche la reazione dei padroni di casa, a segno nella ripresa per il momentaneo 1-3, ha frenato il Città di Villafranca che ha arrotondato il bottino nei minuti conclusivi, sino al definitivo 1-7. Sul tabellino dei marcatori Russo e Cucinotta, autori di una doppietta a testa, insieme a De Meo, Minissale e Pitale.

Raggiunta quota 6 dopo due incontri i biancoverdi dividono la vetta della classifica con Siac e Pro Mende, vittoriose rispettivamente contro Polisportiva Sampietrese (4-1) e Città di San Filippo del Mela (2-8). Domenica 9 novembre, nel terzo turno, il Città di Villafranca riceverà la visita del Cus Unime.

 

Minissale del Città di Villafranca

 

MESSINA FLASH