Città di Messina gioca a Mili Marina il ritorno di Coppa Italia: arriva la conferma di Fragapane

30.08.2014 10:28

Il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia del Città di Messina contro il Milazzo, previsto per domenica 31 agosto alle 16, si disputerà nell’impianto “Garden Sport” di Mili Marina e non allo stadio “Celeste” come inizialmente previsto. A comunicarlo è il Città di Messina che ha precisato che la gara si svolgerà a porte chiuse. E’ stata designata la terna arbitrale: a dirigere il match sarà il signor Riccardo Leotta della sezione di Acireale. Assistenti: Antonino Spanò della sezione di Messina e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona P.G.

La Ssd Città di Messina, inoltre comunica di aver acquisto il diritto alle prestazioni sportive del difensore Alessandro Fragapane nato a Messina il 18-09-1994. Fragapane, cresciuto nel vivaio giallorosso, ha totalizzato tredici presenze con la maglia del Città di Messina, tra Eccellenza e Serie D. Nella stagione 2012-2013 ha fatto maggiore esperienza andando in prestito alla Nuova Igea nel campionato di Eccellenza.

 Contro il Milazzo non sarà certo facile, Fleri e compagni dovranno vincere con almeno due reti di scarto contro una squadra ben attrezzata e pronta a recitare un ruolo di protagonista nel prossimo torneo di Eccellenza. Ieri pomeriggio la squadra guidata dai tecnici D’Alessandro e D’Andrea, ha svolto l’ultima seduta di allenamento sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, impianto che ospiterà anche il match di domani. Non saranno della partita lo squalificato Costa e l’attaccante Galletta, fermato da un risentimento muscolare.

Questa la lista dei venti convocati:

Portieri: Francesco Durante, Riccardo Trovato, Christian Costantino

Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Francesco Munafò, Filippo Romeo, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Rosario Rizzo, Davide Romano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Giuseppe Calarco, AlbertoCalogero

Attaccanti: Gaetano Mastroieni, Gianluca La Speme, Fabio La Rocca.