Città di Messina gioca a Mili Marina il ritorno di Coppa Italia: arriva la conferma di Fragapane
Il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia del Città di Messina contro il Milazzo, previsto per domenica 31 agosto alle 16, si disputerà nell’impianto “Garden Sport” di Mili Marina e non allo stadio “Celeste” come inizialmente previsto. A comunicarlo è il Città di Messina che ha precisato che la gara si svolgerà a porte chiuse. E’ stata designata la terna arbitrale: a dirigere il match sarà il signor Riccardo Leotta della sezione di Acireale. Assistenti: Antonino Spanò della sezione di Messina e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona P.G.
La Ssd Città di Messina, inoltre comunica di aver acquisto il diritto alle prestazioni sportive del difensore Alessandro Fragapane nato a Messina il 18-09-1994. Fragapane, cresciuto nel vivaio giallorosso, ha totalizzato tredici presenze con la maglia del Città di Messina, tra Eccellenza e Serie D. Nella stagione 2012-2013 ha fatto maggiore esperienza andando in prestito alla Nuova Igea nel campionato di Eccellenza.
Contro il Milazzo non sarà certo facile, Fleri e compagni dovranno vincere con almeno due reti di scarto contro una squadra ben attrezzata e pronta a recitare un ruolo di protagonista nel prossimo torneo di Eccellenza. Ieri pomeriggio la squadra guidata dai tecnici D’Alessandro e D’Andrea, ha svolto l’ultima seduta di allenamento sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, impianto che ospiterà anche il match di domani. Non saranno della partita lo squalificato Costa e l’attaccante Galletta, fermato da un risentimento muscolare.
Questa la lista dei venti convocati:
Portieri: Francesco Durante, Riccardo Trovato, Christian Costantino
Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Francesco Munafò, Filippo Romeo, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Rosario Rizzo, Davide Romano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Giuseppe Calarco, AlbertoCalogero
Attaccanti: Gaetano Mastroieni, Gianluca La Speme, Fabio La Rocca.