Esordio negativo del Messina a Barletta

31.08.2014 10:18

Barletta - A.C.R. Messina 1 - 0
Marcatore: 34' st Floriano.
S.S. Barletta: Liverani, Regno, Cortellini, Legras, Stendardo, Radi, Floriano, Quadri (16' st De Rose), Fall (46' st Biancolino), Venitucci, Branzani (24'st D'Errico). Allenatore: Sesia.
A.C.R. Messina: Lagomarsini, Benvenga, Silvestri, Bucolo (42' st Izzillo), Altobello, Stefani, Damonte (20' st Paez), Nigro, Bjelanovic (37' st Bonanno), Pepe V., Donnarumma. Allenatore: Grassadonia.
Arbitro: Di Martino di Teramo.
Note: spettatori 4500 circa. Ammoniti Floriano; Benvenga, Bucolo, Altobello. Angoli 5-2. Recupero 0 e 4.

E iniziata male la bella avventura del Messina nella Lega Pro unica. La squadra di Grassadonia ha perso nel match d'esordio a Barletta, contro una squadra che forse è leggermente avanti per condizione fisica, ma soprattutto che si è dimostrata più compatta.Il Messina ha retto abbastanza bene nella prima frazione concedendo poco agli avversari, ma nello stesso tempo facendo poco per legittimare un eventuale suo vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa hanno mostrato una leggera supremazia e alla fine sono passati in vamtaggio con una perla di Floriano a sei minuti dal termine che ha sorpreso l'incolpevole Lagomarsini. Per la squadra giallorossa (in casacca verde) non c'è stato più il tempo per recuperare. Una sconfitta meritata anche se Grassadonia alla fine ha fatto i complimenti ai suoi, mentre qualche giocatore dispiaciuto ha ringraziato i tifosi che hanno seguito la squadra nella sua prima trasferta.