Calcio - Il Città di Messina convoca 18 atleti per la trasferta di Barcellona

15.11.2014 16:56

Il Città di Messina cerca segnali di ripresa dalla trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto. Al “D’Alcontres” Trovato e compagni affronteranno l’Igea Virtus, ancora imbattuta tra le mura amiche. Un derby tra due squadre in cerca di riscatto per risalire la classifica in vista dei rispettivi obiettivi. 

I tecnici D’Andrea e D’Alessandro ieri pomeriggio hanno provato gli ultimi dettagli in vista del derby a tinte giallorosse nel corso della seduta di rifinitura sul sintetico del “Garden Sport”. Al rientro dalla squalifica il centrocampista Costa, così come Munafò e Mastroieni che domenica scorsa a Rosolini sono stati fermati per un turno di stop che era stato scontato nella gara con il Misterbianco poi annullata per la rinuncia della squadra etnea a proseguire il campionato di Eccellenza.

Assenti anche il centrale difensivo Romeo, squalificato per due turni e l’attaccante La Rocca in seguito al doppio giallo rimediato nella scorsa giornata. Ancora in infermeria Romano e Galletta alle prese rispettivamente con un risentimento muscolare e pubalgia. Recuperato il centrocampista D’Angelo, ristabilitosi dopo un fastidioso affaticamento muscolare.

Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino

Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Andrea Fleri, Matteo Casale, Moreno Busà

Centrocampisti: Francesco Munafò, Gioele Ballarò, Andrea Visconti, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Giuseppe Costa

Attaccanti: Gaetano Mastroieni, Silvano Cariolo, Alessandro Codagnone