Il Due Torri batte il Roccella e avanza in Coppa Italia
Con un gol messo a segno nel primo tempo da Emanuele Dalì, il Due Torri supera il Roccella nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D e accede alla fase successiva quando incontrerà l'Orlandina. Match in programma domenica prossima allo stadio "Micale" di Capo d'Orlando.
Nonostante l'1 a 0 finale, il rinnovato Due Torri di mister Antonio Venuto ha disputato una buona partita, mostrando grinta, determinazione e facendo vedere anche delle buone giocate. Tutto questo nonostante i pesanti carichi di lavoro sostenuti nei giorni precedenti e anche il caldo che piuttosto forte ieri non ha agevolato il compito dei ventidue in campo. Il gol che decide l'incontro arriva al 39' con una triangolazione Dalì-Puntoriere-Dalì, finalizzata da quest'ultimo che solo davanti al portiere insacca con un preciso destro.
DUE TORRI - ROCCELLA 1-0
MARCATORE: 39' Dalì
DUE TORRI: Paterniti, Saggio (63’ Ciccone), Scolaro (72’ Gaglio), Galati, Tricamo, Cassese, Duro, Provenzano, Puntoriere, Dalì (79’ Pitarresi), Calafiore. All.: Antonio Venuto.
ROCCELLA: Logatto, Pastore, Cassaro, Pizzoleo, Milici, Fulco, Criniti (90’ Palermo), Calabrese, Ortolini, Iacopetta, Dorato (83’ Femia). All.: Francesco Galati.
ARBITRO: Vincenzo Madonia di Palermo.