Il Due Torri passa al Micale e avanza in Coppa Italia

01.09.2014 18:35

ORLANDINA-DUE TORRI 0-2

MARCATORI: 49' e 52' Dalì

ORLANDINA: Pandolfo, Mincica, Guerriero, Campagna, Kofi, Matinella, Sadani (80' Pallone), Casciani (65' Raveduto), Quotschalla (47' Tommasini), Di Gregorio, Tosto. All.: Viktor Pasulko.

DUE TORRI: Ingrassia, Acquaviva, Gaglio, Scolaro, Galati, Cassese, Duro (85' Duro), Provenzano, Puntoriere (55' Savasta), Dalì (77' Calafiore), Pitarresi. All.: Antonio Venuto.

-----------------------

Una doppietta di Dali consegna al Due Torri  la vittoria e il relativo passaggio del turno in Coppa Italia. L'undici del tecnico Viktor Pasulko batte a domicilio l'Orlandina 2 a 0 e si presenta con il morale ben alto in vista dell'avvio di campionato di domenica prossima in trasferta contro la Nuova Gioiese. I biancorossi di mister Antonio Venuto hanno legittimato il successo mettendo in mostra un impianto di gioco solido ma anche una condizione fisica migliore, nonostante il forte caldo non agevolasse il compito degli atleti in campo.

Le reti sono state siglate nella ripresa: al 49' Dali va a segno con una conclusione dai 25 metri per poi trovare il raddoppio alal 52:' sugli sviluppi di un corner è lo stesso attaccante biancorosso a trovare la deviazione in rete .