La Tiger Brolo ingaggia Paolo De Cristofaro

23.08.2014 14:17

L’Asd Tiger Brolo ha raggiunto l'accordo con Paolo De Cristofaro. Classe 1987, centrocampista dinamico di qualità, De Cristofaro vanta un curriculum di tutto rispetto. Dopo l’esordio in Serie D con il Guidonia, calca i campi di Serie B con la Triestina, di C1 con la Pro Patria e di C2 con Sangiovannese e San Marino. In Serie D ha quindi vestito le casacche di Città di Marino e Vibonese. L’anno passato per metà stagione calciatore dell’Orlandina in D, il campano De Cristofaro è adesso pronto ad una nuova avventura nel messinese, sponda Tiger Brolo.

"Ho ricevuto diverse offerte, alcune economicamente migliori rispetto a quella della Tiger – rivela De Cristofaro –, ma se sono qui c’è un motivo. Il ds Magistro ha avuto grande pazienza e rispetto nei miei confronti, dimostrandomi inoltre enorme stima e volendomi fortemente in giallonero. Ho fatto una scelta basata sui valori umani e ciò mi porta a lottare ancora di più per questi colori, non voglio deludere chi ha riposto in me tutta questa fiducia".

"A Brolo sono stato accolto benissimo da società, staff e compagni - conclude il centrocampista campono - e per questo ringrazio tutti. Adesso penso solo ad allenarmi e a raggiungere in fretta il 100% per dare il massimo. L’obiettivo è regalare a chi ama questo club una salvezza tranquilla e lasciare il segno in questa splendida realtà calcistica che è la Tiger Brolo".