Camaro - Ingaggiati Fabio Buda, Enrico Durante e Giuseppe Lauro

07.08.2014 19:19

L’Usd Camaro 1969 comunica che, nella corrente stagione sportiva, faranno parte dell’organico di prima squadra i calciatori Fabio Buda, attaccante classe 1986, Enrico Durante, centrocampista classe 1985, e Giuseppe Lauro, difensore classe 1987. Si tratta di tre elementi di grande esperienza, con trascorsi nei principali campionati regionali.

Fabio Buda, punta esterna capace di agire anche da riferimento centrale, ad inizio carriera ha realizzato oltre 70 gol in tre anni con il Ghibellina in Prima Categoria; poi diverse stagioni trascorse tra Eccellenza e Promozione, sempre condite da un buon numero di gol, e anche 9 presenze ed una rete in Serie D.

Enrico Durante, centrocampista centrale, è cresciuto calcisticamente nel Camaro, società con cui ha disputato due campionati di Promozione e quattro di Eccellenza. In seguito ha giocato con Ghibellina e Rodì Milici in Prima Categoria, con la Spadaforese in Eccellenza e Promozione e, infine, lo scorso anno, ancora in Promozione, con il Pistunina.

Anche Giuseppe Lauro, difensore centrale, ha esordito in Eccellenza con il Camaro; a seguire numerose esperienze in Promozione e Prima Categoria con Garden Sport, Ghibellina, Real Giustra, Spadaforese, Rodì Milici, Pellegrino, Ciappazzi e Messana.