Carmelo Garofalo sa solo vincere. Lavecchia centra il tris

12.07.2016 21:30

Undicesima vittoria consecutiva del boxer del Team Flash Natoli che vede vicino il passaggio negli elite. Ancora un successo di Peppe La Vecchia. Note positive anche dal debutto sul ring di Claudia Cucinotta. Termina in pareggio il match della Tringali, al rientro dopo un anno di fermo e autrice di un bel match.

Pugili messinesi del Team Flash Natoli protagonisti a Reggio Calabria nella manifestazione pugilistica organizzata dall'Amaranto Boxe al Lido STella Marina e che ha fatto da degna cornice al ritorno sul ring di Francesco Versaci.

La prima a salire sul ring è stata la debuttante Claudia Cucinotta che nei 51 kg ha affrontato la Matarrese della Pugilistica Quero, avversaria con 6 match alle spalle. La boxer messinese si è ben comportata interpretando in modo perfetto le prime due riprese. Un calo di rendimento nelle due frazioni successive portava gli arbitri ad assegnare la vittoria alla Matarrese, ma la Cucinotta esce a testa alta da questa prima uscita sul ring che lascia sperare per il futuro.

Termina con un verdetto di parità dopo quattro riprese equilibrate il match che ha segnato il ritorno al combattimento dopo uno stop di un anno di Floriana Tringali. La portacolori del Team Flash Natoli ha incrociato i guantoni contro un avversaria di tutto rispetto come la Tanzarella nei 53 kg.

Sa solo vincere il 32enne Carmelo Garofalo che nei 72 kg chiude ancora imbattuto il suo undicesimo match evede vicino il passaggio agli Elite. Poco può fare il pugliese Arena della Pugilistica Quero per controbattere alla tattica di gara perfetta che lo porta ad aggiudicarsi tutte le riprese. Giuseppe La Vecchia negli élite affronta Mariano nei 64 kg. Un match di studio che premia i colpi più precisi messi a segno nelle 3 riprese da La Vecchia che spesso mandava a vuoto l'avversario prendendolo di rimessa. Si tratta della terza vittoria consecutiva del boxer messinese.

Nella foto da sinistra Alfredo Natoli ,Carmelo Garofalo, Giuseppe La Vecchia, Floriana Tringali, Claudia Cucinotta e Marchese

 

MESSINA FLASH