Città di Messina al completo per la partita con l'Acireale

20.09.2014 12:26

Con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto sabato scorso a Misterbianco, il Città di Messina ha ultimato la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo. Domani pomeriggio al “Celeste” arriverà l’Acireale, un avversario impegnativo per Romeo e compagni che cercherà di mantenere la propria imbattibilità in questo inizio di torneo. Nessun problema di formazione per i tecnici D’Alessandro e D’Andrea che potranno contare sull’intero organico ad eccezione del giovante Galletta in via di guarigione dalla pubalgia. Torna disponibile Francesco Munafò, al rientro dopo un turno di stop osservato nella trasferta di Misterbianco.

Questo l'elenco completo dei venti giocatori convocati per la partita con il team acese:

Portieri: Francesco Durante, Riccardo Trovato, Christian Costantino

Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine,

Centrocampisti: Francesco Munafò, Gioele Ballarò, Davide Romano, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano.

Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Giuseppe Calarco

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Marco Gullotta della sezione di Siracusa. Assistenti: Antonino Macca e Paolo Spadaro, entrambi della sezione di Ragusa. L’incontro si disputerà a porte chiuse.