Città di Messina-Giarre sospesa al 32' per raffiche di vento

05.10.2014 17:27

Città di Messina-Giarre sosp. al 32' del primo tempo sul risultato di 1-0)

Marcatore: 17' Mastroieni.
Città di Messina: R. Trovato, Busà, Fleri, Munafò, Romeo, Fragapane, Cariolo, Costa, Calogero, Mastroieni, S. Trovato. Allenatore: Lucio D'Andrea.
Giarre: Nicotra, Di Mauro, Pappalardo, Benedettino, Cordima, Patanè, Nirelli, Patti, Aleo, Sottile, Contarino. Allenatore: Alfio Romeo.
Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo.
Note: ammoniti Costa (CdM), Munafò (CdM), Fragapane (CdM), Contarino (G.).

-------

Dura poco più di mezz'ora il match tra Città di Messina e Giarre in programma questo pomeriggio al "Garden Sport" di Mili Marina per il quinto turno del campionato di Eccellenza.. Al 32' del primo tempo il direttore di gara Dario Madonia ha sospeso la gara in seguito ad alcune raffiche di vento che a suo giudizio hanno reso impraticabile il terreno di gioco. Dopo quindici minuti di attesa negli spogliatoi,  l'arbitro ha effettuato un sopralluogo con i capitani delle due squadre, confermando successivamente la volontà di porre fine al match. Una singolare decisione che la società SSD Città di Messina ritiene assolutamente incomprensibile. Per la cronaca i padroni di casa stavano conducendo la gara per 1-0 grazie alla rete di Mastroieni firmata al 17'.