Coppa Italia - Il Camaro pareggia 3-3 nell'andata degli ottavi a Terme Vigliatore

26.09.2018 19:44

Terme Vigliatore - Camaro 3-3
Marcatori: 13' pt Leo, 21' pt Mondello, 26' pt Genovese (rig.), 33' pt Costa, 16' st Bucolo, 50' st Campo.
Terme Vigliatore: Barca, Laudani, Chiofalo (13' st Calabrese), Chillari (17' st Crifò), Benenati, Puzone, Bartuccio, Chiappone, D. Leo (28' st Caliri), P. Genovese, Bucolo (45' st Giunta). In panchina: Foti, Presti, Crisafulli, Torre, F. Genovese. Allenatore: Salvatore Cambria.
Camaro: Sanneh, Falcone, Mondello (28' st Kah), Munafó (45' st Spoto), Morabito, Campo, Paludetti (22' st Petrullo), Arena, Costa (34' st De Luca), Assenzio, Calogero (22' st Pantano). In panchina: Mannino, D'Amico, Muscarà, Giu. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Tommaso Alberto Vazzano di Catania.
Note: ammoniti Arena, Campo, Pantano, Assenzio, Laudani. Recupero 1' pt, 5' st.

---

E' un bel Camaro quello visto all'opera a Terme Vigliatore e tornato a casa con un 3-3 e con la soddisfazione di avere disputato un'ottima gara sul campo dell'attuale capolista del girone B di Eccellenza. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia i neroverdi partono forte, costruiscono occasioni da gol e colpiscono anche una traversa con Calogero ma vengono puniti alla prima disattenzione da Leo, in gol con un tiro schiacciato che rimbalza davanti a Sanneh e lo scavalca finendo in rete la propria corsa al 13'. Il Camaro torna a spingere e al 21' Mondello, lanciato da Arena, si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte con freddezza. Al 25', però, il Terme Vigliatore torna avanti: l'arbitro ravvisa una trattenuta in area di Arena su Leo e concede il rigore che Genovese trasforma. Al 33' è di nuovo pari neroverde: ancora Arena lancia Costa, l'attaccante classe 2000 sorprende il portiere in uscita con uno splendido pallonetto da oltre venti metri e firma il 2-2. Meno emozioni nella ripresa e nuovo vantaggio Terme al 16': sul cross da sinistra di Bartuccio, la difesa del Camaro si fa sorprendere da Bucolo che sotto porta anticipa tutti e supera Sanneh. Anche questa volta il Camaro non molla e si rituffa in avanti, sfiora il gol con Petrullo, colpisce una traversa con Assenzio direttamente da calcio d'angolo e all'ultimo assalto, al 50', riacciuffa il pari: cross da destra di Arena, stacco imperioso di Fabio Campo e palla in rete per il definitivo 3-3. Bicchiere mezzo pieno in casa neroverde, vista la bella prestazione e le tante occasioni da rete costruite. Adesso si torna a pensare al campionato: domenica al "Despar Stadium" arriva la corazzata Palazzolo. Ritorno di Coppa in programma invece mercoledì 10 ottobre.

Mondello ha segnato il gol del primo pareggio