Don Bosco Cup 2014 - Al via a Barcellona le Finali Nazionali di Volley libera

05.06.2014 16:23

Si svolgeranno a Barcellona Pozzo di Gotto dal 5 all’8 giugno le finali nazionali del torneo femminile di Volley libera (vale a dire senza distinzioni di età)  della “Don Bosco Cup 2014″, manifestazione sportiva promossa dalla Pgs Italia. Le finali nazionali sono organizzate dalla società PGS Hodeir in collaborazione con il comitato provinciale PGS di Messina. 

Sei le squadre che si contederanno nell'arco dei quattro giorni della kermesse il titolo italiano: Sarteano, Csg Busto Garolfo, Sprint Virtus Biella, Pgs Giosport Rho, Aquila Azzurra Melzo e la compagine barcellonese della Hodeir. Un centinaio in tutto le ragazze che parteciperanno con le rispettive squadre alle Finali nazionali, che saranno ospitate al Villaggio Cantoni.

Il via ufficiale alla manifestazione è previsto in serata con la cerimonia di inaugurazione in programma al Palalberti (ore 20,30) con la presenza delle autorità istituzionali e del presidente regionale Pgs Maurizio Siragusa. Tra gli ospiti anche lo special guest Vermiglio, pallavolista della nazionale italiana. Lo slogan dell’evento è “Costruiamo la pace attraverso la bellezza dello sport". 

Gli impianti scelti per ospitare gli incontri sono lo stesso PalaAlberti e la Palestra Aia Scarpaci.

 

 

Nelle foto la locandina delle Finali Nazionali di volley libera e la squadra della Pgs Hodeir Barcellona